Con l’arrivo dell’estate le nostre attività programmate si diradano, restando solamente attività estemporanee organizzate al momento ed eventualmente segnalate da voi (feste, eventi, ecc.).

Oggi abbiamo vissuto qualcosa di molto più di una semplice presentazione di un libro.

Si ringraziano tutti coloro che spontaneamente hanno voluto contribuire con una donazione alla gestione delle nostre attività:

Camminiamo insieme … Ecco il programma delle nostre attività per il mese di maggio 2026.

Il 12 dicembre ci siamo trovati al ridotto del Teatro S. Leonardo, per farci gli auguri e per trascorrere un pomeriggio musicale con la cantante Laura Leo accompagnata dal maestro Pirroni.

https://youtu.be/v3E0FPEdAjU

iL 29 novembre, in occasione della Giornata Nazionale del Parkinson, la nostra Associazione, in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’ASL di Viterbo, ha organizzato un appuntamento dedicato alle terapie, alle strategie ed agli approcci integrati per affrontare questa patologia neurodegenerativa. Hanno presentato relazioni e documentazioni video tutti i professionisti incaricati per la gestione e la conduzione delle attività associative.

La malattia di Parkinson descritta fotograficamente dal figlio di un paziente.

La nostra Associazione in collaborazione con l’Università della Tuscia ha organizzato nel mese di maggio una serie di incontri di Qi Gong all’aria aperta.

via S. Maria in Gradi, n° 84 – Viterbo