Iscrizione associazione

Novembre 27, 2018

    All'attenzione del consiglio direttivo

    Il Sottoscritto


    nato/a a il
    Codice fiscale :
    attività:
    e residente a:

    in:

    Telefono n:

    Cellulare:

    email:

    CHIEDE
    di poter aderire all’Associazione Parkinson Viterbo – aps. A tal proposito dichiara di aver preso visione dello Statuto dell’Associazione, di condividere gli scopi e le finalità, di volersi attenere a quanto esso prevede ed alle deliberazioni degli organi sociali.

    Il / la sottoscritto/a dichiara di essere stato informato/a che i dati forniti possano essere utilizzati ai fini associativi atti a far pervenire informazioni più dettagliate riguardanti l’Associazione Parkinson Viterbo – aps e le attività svolte (ai sensi della L. 196/2003).

    Inoltre Il / la sottoscritto/a acconsente all’utilizzo di materiale fotografico, audio e/o video in cui compaiono le proprie immagini, realizzato dall’Associazione o da chi per essa, per eventuali diffusioni, pubblicazioni ed esposizioni inerenti le attività e gli scopi dell’Associazione stessa.

    Il / la sottoscritto/a dichiara inoltre che tutti i dati forniti nella presente domanda d’ammissione corrispondono al vero e di seguito sottoscrive ed accetta quanto riportato.

    Data

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.