Tavola rotonda: il Parkinson?

Gennaio 30, 2019

Una grande partecipazione alla tavola rotonda del 29 gennaio su “Il Parkinson? Tutto  quello che vorresti sapere e non hai mai chiesto” con un uditorio puntuale, attento ed interessato che ha gremito completamente la sala del convegno.

Parkinsoniani, familiari, operatori sanitari e rappresentanti di enti pubblici e strutture private operanti nel settore, hanno ascoltato le chiare, semplici ed esaustive risposte, date dai relatori, alle molteplici domande fatte dalla nostra Associazione che hanno toccato tutti gli aspetti medici, farmacologici, alimentari e pratici, ma anche solamente informativi, sulla malattia di Parkinson.

Un sentito ringraziamento è rivolto ai relatori dott.ssa. Silvia Baroncelli (Biologo Nutrizionista), dott. Daniele Mei (U.O.S. Neurologia) e dott. Riccardo Ricciuti (U.O.C. Neurochirurgia) per la loro amichevole disponibilità ed alla Delegazione di Viterbo del Sovrano Ordine Militare di Malta che ci ha ospitato nella sua prestigiosa sede.

Nella pagina FAQ del nostro sito sono riportate molto sinteticamente le risposte alle domande poste durante la tavola rotonda.