ALCUNE IMMAGINI …

Alcune immagini delle nostre attività di questi ultimi mesi …

INCONTRI … AL CINEMA

A settembre riprenderemo le proiezioni di film presso la sala cinema della Biblioteca Consorziale a Viterbo, viale Trento n° 18/E.

… il nostro grazie al M.A.V.

Ringraziamo sentitamente il Movimento Artistico Vetrallese per la raccolta fondi a favore della nostra Associazione effettuata durante una mostra di manufatti artistici ed opere pittoriche.

il nostro libro

Il nostro libro ” IO MI RACCONTO … ” è stato presentato al Tuscania Libri dal 29 ottobre al 1 novembre 2021.

GIORNATA NAZIONALE DEL PARKINSON

27 NOVEMBRE 2021 Per la Giornata Nazionale del Parkinson, abbiamo organizzato, in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze ed Organi di Senso della Asl Viterbo e con LIMPE, una serie di incontri informali con professionisti del settore da cui gli intervenuti  hanno potuto ricevere informazioni, chiarimenti e consigli su come affrontare e gestire il problema Parkinson.

“Io mi racconto …”

Giovedì 30 settembre presso la sala convegni del Sovrano Militare Ordine di Malta è stato presentato il nostro libro  “ Io mi racconto … “.

Terapia psicologica e motoria

Si è conclusa la prima serie di incontri all’aperto, costituiti da varie attività colloquiali e di supporto psicologico dirette dalla dott.ssa M.G. Iuliano; seguite poi da esercizi di Qi Gong guidati dalla dott.ssa Barbara Matteucci, negli spazi e nel verde del Casale Ponte Sodo.

GIRIAMO UN PO’… FERENTO

Il 25 maggio abbiamo fatto una visita ai resti del teatro, della città e delle terme di Ferento accompagnati dal presidente dell’Archeo Tuscia ing. Luciano Proietti che ci ha fatto da guida.

I NOSTRI INCONTRI … il logopedista

Martedì 27 aprile su piattaforma zoom, abbiamo incontrato virtualmente il dr. logopedista Gabriele Di Noto, che ci ha intrattenuto su: “Voce, deglutizione … ed altro”.

Coltivare la forza vitale – Qi Gong e Parkinson

Su questo argomento, lunedì 12 aprile alle ore 15,30 si è svolto un incontro in collegamento video con la dott.ssa Barbara Matteucci.